Le parole di Ibrahimovic e la stoccata dell'ex calciatore sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

LA SQUALIFICA DI TONALI

Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan ora in forza al Newcastle, è stato squalificato per due mesi dal calcio competitivo da una commissione di regolamentazione indipendente dopo aver autodichiarato violazioni delle regole sulle scommesse della FA.

Inoltre, ha ricevuto una multa di 20.000 sterline ed è stato avvertito dalla FA riguardo alla sua condotta futura. Il periodo di squalifica è completamente sospeso per tutta la durata della stagione 2024/25, il che significa che tornerà nel calcio competitivo al termine della sanzione di dieci mesi in atto imposta dalla Federcalcio italiana (FIGC) il 27 ottobre 2023. A renderlo noto è il Newcastle, attraverso un comunicato ufficiale che dimostra anche pieno supporto al giocatore.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti