La scelta dell'allenatore e il segnale di Ibrahimovic sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

SCELTO L'ALLENATORE

Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. Come noto l'attuale tecnico rossonero lascerà la panchina del Diavolo a fine campionato nonostante un ulteriore anno di contratto e, da tempo, è partito il casting per il futuro. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, a questo proposito, come detto, nel club di via Aldo Rossi avrebbero trovato il profilo adeguato. E in questo momento sarebbero solamente in quattro a conoscerne l'identità: Zlatan Ibrahimovic, Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Nessun altro.

Un ulteriore dettaglio. L'annuncio avverrà al termine della stagione, quindi presumibilmente tra 15 giorni, ed è difficile che possa uscire qualcosa prima, proprio perché solamente in quattro sanno il nome del futuro allenatore.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti