Nelle ultime ore le voci attorno alla situazione della proprietà del Milan si sono rincorse in maniera repentina, tanto da generare le reazioni più disparate tra gli addetti ai lavori. In tal senso, Sky Sport ha fatto il punto sui possibili tre scenari relativi al futuro societario rossonero.
news milan
Milan, i tre scenari possibili per il futuro societario
Secondo Sky Sport, ecco quelli che potrebbero i tre scenari possibili per il futuro societario del Milan, in bilico tra Elliott ed un difficile rifinanziamento
Il meno probabile per la lunghezza delle tempistiche, è quello relativo al fatto che l'ad Marco Fassone riesca a trovare il modo di rifinanziare i 330 milioni di euro del debito con Elliott. In questo caso, a livello dirigenziale, tutto rimarrebbe come ora.
Il secondo scenario è quello che potrebbe profilarsi nel caso in cui Elliott prestasse non solo i 10 milioni ma anche gli altri 27 per l'ordinaria amministrazione societaria fino a giugno. In questo modo, all'incontro di aprile con la Uefa, ci sarebbe proprio Elliott, proprietario virtuale del club.
Il terzo caso, simile al secondo, riguarda la possibilità di rivendita immediata del Milan, che passerebbe da Elliott ad un altro investitore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA