Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, volerà in Russia nei prossimi giorni: inizia il suo lavoro per aumentare il fatturato del club rossonero
ULTIME MILAN - Secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', nelle prossime ore Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, volerà in Russia per siglare importanti accordi commerciali. L'obiettivo del dirigente sudafricano è quello di aumentare il fatturato del club di via Aldo Rossi. Intanto, clamorose novità sulla panchina del Diavolo per la stagione 2019-2020: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA