Fonseca a rischio? Torna Pioli? Critiche e non solo. Ecco alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan sul nostro sito

LE CRITICHE DI PEDULLA'

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato sul suo canale YouTube della situazione in casa Milan. Gli errori di Fonseca, il caso Theo-Leaoe non solo. Ecco le sue parole.

"Quello che è accaduto è inaccettabile. Fonseca toglie Leao e Theo per il bene del Milan, ma quando Theo e Leao leggeranno le sue parole come reagiranno? Parole che non hanno un perché. Quando entrano allora sono il male del Milan? La conseguenza è stato l'ammutinamento durante il cooling break. Se non hanno partecipato avevano legittimamente un mal di pancia. Quando vedo i sei a Fonseca mi vengono i brividi. La formazione iniziale era tutta sbagliata. Il problema vero è che il Milan su l'allenatore è andato al buio. Fonseca è bravo tecnicamente, ma quando le cose non vanno bene non riesce a salire la corrente. La situazione di ieri non è accettabile: il prima, il durante e il dopo. Ho l'impressione che Fonseca sia già circondato. Due punti in tre partite è inaccettabile. Di che cosa stiamo parlando? Non voglio giudicare Emerson Royal. E il mercato ha tolto gli alibi all'allenatore".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti