Uno dei nomi accostati nelle ultime settimane alla panchina del Milan è quello di Paulo Fonseca, attualmente alla guida del Lille in Ligue 1. Detto che, nella prossima stagione, Stefano Pioli non sarà più il tecnico rossonero, i profili collegati al Diavolo ultimamente sono davvero tanti. Si va da Julen Lopetegui, che a noi non risulta da diversi mesi a questa parte, fino a Thiago Motta, passando per Roberto De Zerbi (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). In questa rosa, come detto, è presente anche l'ex Roma, che per la verità qualche giorno fa, in conferenza stampa, ha negato un contatto con Zlatan Ibrahimovic.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, guarda Fonseca: in Ligue 1 è in corsa per un prestigioso premio
Milan, Fonseca tra i migliori in Ligue 1: e arriva la nomina per l'ambito premio
—Nel frattempo, in ogni caso, per Paulo Fonseca è arrivata una buona notizia. Il tecnico del Lille, infatti, è uno dei candidati al premio di migliore allenatore della Ligue 1 per la stagione corrente. In lizza insieme a lui ci sono anche Luis Enrique del PSG, Éric Roy del Brest, Franck Haise del Lens e Luka Elsner del Le Havre. Ricordiamo inoltre come il tecnico portoghese abbia riportato 'Les Dogues' in Europa e stia scrivendo, nel suo piccolo, la storia del club
LEGGI ANCHE: Milan, si complica il rinnovo di Camarda? Ibrahimovic irrompe nella trattativa e ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA