Le parole di Ibrahimovic e il segnale di Samardzic sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

FOFANA SI PRESENTA

Youssouf Fofana, nuovo centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione, tenutasi questo pomeriggio a Milanello, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI LA CONFERENZA COMPLETA).

Se può essere il nuovo Desailly e come mai ha voluto il Milan: “Mi fa piacere il paragone. Sono anni che siamo in contatto col Milan, prima non era stato possibile. Questo era il momento giusto per tutti. Ora sono più completo. Voglio giocare la Champions, non l’ho mai fatto. Voglio vincere lo Scudetto e di norma un’italiana arriva sempre in finale europea”.

LEGGI ANCHE: Le parole in conferenza stampa di Fofana, nuovo mediano del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti