Dopo l'importante successo contro il Tavagnacco, coach Carolina Morace ha parlato così ad acmilan.com del suo Milan Femminile: "Siamo contente, venivamo da un periodo difficile dopo la sconfitta con la Fiorentina. C'erano queste tre gare ravvicinate e abbiamo fatto il tris di successi, sono molto soddisfatta. Oggi in campo c'era Carissimi al posto di Giugliano e ha fatto il suo, si è vista una squadra che ha corso bene dall'inizio alla fine".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Femminile, Morace: “Sono molto soddisfatta, siamo uscite alla distanza”
L'allenatrice del Milan femminile Carolina Morace è stata intervistata in seguito alla bella vittoria ottenuta in trasferta a Tavagnacco
L'organizzazione di squadra: "Ormai ci muoviamo con idee chiare e principi importanti. Anche se c'è un'assenza sappiamo giocare con sostituti o cambi di modulo. Il centrocampo ha retto bene, soprattutto nel secondo tempo siamo uscite alla distanza".
L'alternanza dei portieri: "Sono contenta, ad inizio stagione ho dovuto fare delle scelte in una gerarchia precisa ma anche il terzo portiere dà risposte importanti quando chiamato in causa. Possiamo cambiare e non succede nulla, abbiamo la sicurezza che tra i pali c'è sempre una ragazza che sa quel che fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA