Le parole sul futuro di Emerson Royal ed il prezzo per Daniel Maldini sono alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan
EMERSON ROYAL APRE AL DIAVOLO
Emerson Royal, terzino destro del Tottenham, è un obiettivo di mercato del Milan. Il Diavolo ha individuato il brasiliano come possibile rinforzo per la fascia destra difensiva. L'ex Barcellona, in un'intervista rilasciata al giornalista André Hernan, si è espresso sull'interesse da parte del club rossonero. Le sue dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano.
Ecco le sue dichiarazioni: "Sì, lo so, il Milan ha chiesto di me agli Spurs. Ne sono orgoglioso, il Milan è un club importante.Vediamo cosa succede con il Milan, sono solo felice di sapere che si stanno interessando a me".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti