Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, gelo tra Furlani e Ibrahimovic: lo svedese pianifica due mosse. E sul DS …

Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic Calciomercato AC Milan
Sarebbe atteso a breve un confronto in casa Milan tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani: ecco la doppia mosse dello svedese
Fabio Barera Redattore 

In casa Milan sarebbero molto freddi i rapporti tra Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. Entrambi hanno sempre allontanato questa ipotesi nelle varie dichiarazioni delle ultime settimane, ma sembra che questa tensione ci sia. Mai sfociata in un litigio vero e proprio, ma comunque presente e serpeggiante nei corridoi della sede rossonera. Il motivo della discordia sarebbe legato alla politica sportiva da adottare in vista della prossima stagione e la nomina del direttore sportivo. Quest'ultima in particolare è un passaggio fondamentale per la buona riuscita dell'annata che verrà. Le ultime novità in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'.

Milan, confronto Ibrahimovic-Furlani: doppia mossa dello svedese. Sul ds ...

—  

Secondo quanto riferito, infatti, sarebbe in programma a breve un incontro tra Zlatan Ibrabhimovic e Giorgio Furlani, probabilmente già nel corso della settimana che verrà. Tante le tematiche da affrontare da quella del direttore sportivo a quella del prossimo allenatore,  ma anche quella relativa al viaggio del CEO rossonero negli States. Intanto lo svedese avrebbe già messo a segno due mosse. La prima è la richiesta dell'aumento della sfera di competenze di Jovan Kirovski, la seconda invece è la ricerca di un accordo con il proprio candidato al ruolo di DS, Igli Tare.