Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, incontro tra Cardinale e Paratici a Londra: ecco cos’è emerso dal summit

Fabio Paratici, ex direttore generale del Tottenham (getty images) Milan
Gerry Cardinale, proprietario del Milan e fondatore di RedBird, avrebbe incontrato Fabio Paratici a Londra. Ecco tutta la verità in merito
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è emersa un'indiscrezione secondo cui Gerry Cardinale, proprietario del Milan, avrebbe incontrato Fabio Paratici. Come noto, infatti, il club rossonero sarebbe alla ricerca di un direttore sportivo in vista della prossima stagione. Tanti i nomi che si sono fatti per una società che ha necessità di introdurre questa figura all'interno del proprio organigramma. Si è parlato di Igli Tare, di Francois Modesto, di Andrea Berta e proprio dell'ex Juventus e Tottenham. Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'Sport Mediaset', in un articolo pubblicato sul sito.

Milan, Cardinale si muove: incontro con Paratici. Ecco tutta la verità

—  

Come riferito, infatti, Gerry Cardinale si sarebbe recato a Londra nella giornata di ieri, venerdì 28 febbraio, per iniziare il casting per il direttore sportivo. In cima alla lista ci sarebbe proprio Fabio Paratici, mentre più defilati avremmo Igli Tare e Andrea Berta. Secondo quanto riportato da 'Cronache di Spogliatoio', inoltre, il proprietario del Milan avrebbe incontrato l'ex Juventus e Tottenham proprio nella capitale britannica. Quest'ultimo sarebbe  onorato dell'ipotesi, ma dovrebbe valutare altre proposte dalla Premier League e dalla Serie A (QUI QUANTO RISULTA A NOI).