Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, brillano i giovani: tre rossoneri ancora a segno con l’Italia

Francesco Camarda Kevin Zeroli AC Milan Serie A 2023-2024
Continuano a brillare i giovani talenti del Milan e anche nella giornata odierna sono andati a segno con l'Italia ben tre rossoneri
Fabio Barera Redattore 

Continuano a stupire e a fare bene nelle varie selezioni dell'Italia i giovani del Milan. Negli scorsi giorni sono arrivate le reti di Mattia Liberali e Francesco Camarda con l'Under 17 e di Kevin Zeroli con l'Under 19. I loro gol anche con la maglia azzurra certificano ancora una volta l'ottimo lavoro del club rossonero a livello di Settore Giovanile. E il fatto che questi ragazzi possano meritare prima o poi in tempi brevi chance importanti nella prima squadra di Stefano Pioli. E anche oggi ci sono stati ben tre talenti rossoneri andati a segno.

Milan, Camarda e Zeroli continuano a brillare con l'Italia

—  

In mattinata, infatti, l'Italia Under 17 è scesa in campo con la Finlandia per il match di qualificazione all'Europeo di categoria e il match si è concluso con il risultato di 2-2. Tra i marcatori azzurri si segnala la rete del solito Francesco Camarda, classe 2008, che sta davvero facendo una stagione da sogno con il Milan Primavera di Ignazio Abate giocando tre anni sotto età.


Qualche minuto fa, invece, si è conclusa la sfida tra Italia Under 19 e i pari età della Georgia, anche in questo caso per qualificarsi all'Europeo di categoria. Nell'ampio 5-0 rifilato dai ragazzi di Bernardo Corradi alla nazionale est europea, hanno segnato anche Kevin Zeroli, capitano del Milan Primavera e già autore di due ottime prove nei giorni scorsi, e Diego Sia, attaccante rossonero che sta vivendo una buonissima stagione. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Nuovo centrocampista, idea Højbjerg: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.