L'arrivo di Morata e la ricerca di un altro attaccante sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

ALTRO NOME SU TACCUINO

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato dopo l'ingaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid"Morata? Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto a 5,5 mln a stagione. Il Milan però cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante. Si cercava il numero 9 più adatto e arriva dopo l'Europeo. Forse è valsa la pena aspettare qualche giorno in più".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti