Le notizie più importanti sul Milannella mattina di oggi, mercoledì 12 febbraio 2025. Si prepara la sfida di Champions contro il Feyenoord

SCARONI TUONA

VIDEO - Milan, Scaroni: "Kilpin? Felice coincidenza con i 125 anni" | PM

VIDEO - Milan, Scaroni: "Kilpin? Felice coincidenza con i 125 anni" | PM

Paolo Scaroni, presidente del Milan, avrebbe inviato una lettera alla Lega Serie A basata sulla sicurezza degli stadi e sulla possibilità di adottare misure contro i tifosi violenti. A riferirlo è stato il quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina. Il numero uno del club rossonero, che ha sempre avuto peso in tempi recenti nell'Assemblea di Lega, avrebbe deciso di mandare questa comunicazione in collaborazione con Beppe Marotta, presidente dell'Inter.

La motivazione, si legge, sarebbe quella di rendere gli stadi luoghi più sicuri e quella di espellere violenti e criminali. Questo, a dire dei due presidenti di Milan e Inter, dovrebbe diventare una priorità per tutto il sistema. Ecco, dunque, le loro parole.

Paolo Scaroni: "Noi adoriamo i nostri tifosi e siamo grati per il sostegno che ci danno. Vogliamo solo che lo stadio sia un ambiente sicuro, dove non c’è spazio per violenti e delinquenti. Econtinuiamo a collaborare con la procura e le istituzioni".

Beppe Marotta: "Il calcio è un fenomeno sociale dalla forte carica aggregativa e lo stadio deve garantire la massima sicurezza contro ogni tipo di violenza, il nostro impegno continua perché sia un habitat confortevole e sicuro".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti