Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Abate a lezione da Allegri: il motivo della presenza alla Continassa

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus) e Ignazio Abate (tecnico Milan Primavera)
Ignazio Abate, tecnico del Milan Primavera, era presente alla Continassa per una lezione agli ordini di Massimiliano Allegri. Ecco il motivo
Fabio Barera Redattore 

(fonte: juventus.com) Due giornate di formazione alla Continassa per i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, ospiti delle strutture bianconere per assistere a delle lezioni e al lavoro quotidiano svolto dallo staff tecnico della Juventus e di Massimiliano Allegri.

Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio, i corsisti UEFA Pro  hanno preso parte presso il J|Hotel a due momenti di confronto e di apprendimento con parte dello staff che lavora e segue la prima squadra bianconera. Nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani, mercoledì 8 maggio, assisteranno poi alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center.


Milan, Allegri insegnante e Abate allievo: è successo alla Continassa ...

—  

Queste le parole e il commento di mister Massimiliano Allegri a margine della mattinata di incontri:

«Sono molto contento di aver vissuto questa giornata di formazione e condivisione – assieme anche al mio staff – con i ragazzi del Corso UEFA Pro. Questi momenti sono sempre stimolanti e costruttivi perché sono sempre un’occasione di confronto e apprendimento, la formazione è continua: ho cercato di mettere a disposizione alcuni concetti e alcune nozioni relative al nostro modo di impostare il lavoro settimanale in preparazione alla gara. Un allenatore deve sempre mettersi a disposizione per aiutare i propri calciatori e, in questo caso, anche i colleghi». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Theo Hernandez dice addio? La verità sul Bayern Monaco>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.