Massaro presente al Milan Junior Camp in Calabria

L’ex bomber rossonero Daniele Massaro ha preso parte al Milan Junior Camp a Palmi, in Calabria. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo

di Redazione

A cura di Antonio Gatto

E dopo la bella riuscita di Lamezia, il Milan Junior Camp ha fatto tappa, sempre in Calabria, pure a Palmi. Anche in questo caso sono state numerose le adesioni grazie anche al lavoro del responsabile Junior Camp Calabria/Sicilia Mimmo Fiorino e del responsabile Milan Junior Camp in Europa Mariano Vaccaro. Ospite d’eccezione è stato Daniele Massaro, storico bomber rossonero negli anni gloriosi di Sacchi.

Massaro ha seguito per tutta la settimana i lavori dello staff tecnico rossonero composto, oltre che da Fiorino e Vaccaro, anche da Massimo Ghioldi e Fabio Vicardi. Oltre all’entusiasmo per aver avuto la possibilità di partecipare allo junior camp del Milan, i tantissimi ragazzi presenti non hanno nascosto la propria emozione per essersi potuti confrontare con un campione del calcio italiano come Massaro.

“Quando vado nei camp e nelle scuole, stando a contatto con i giovani, dico sempre loro che tutti abbiamo un sogno nel cassetto e di non permettere a nessuno di dire che tanto non ce la possono fare perché dipende solo da loro. – ha dichiarato Massaro – Sono stato uno dei primi a far parte dello staff del Milan Junior Camp e ad andare in tutto il mondo ad aprire le scuole calcio Milan. Questo progetto è sempre stato straordinario e continua ad esserlo soprattutto per i giovani che sono il futuro. Ci sono tante persone che amano fare questo lavoro e stanno a contatto con i ragazzi e mi sento di ringraziarli vivamente”.

“Anch’io amo molto questa realtà ed il mio master da allenatore voglio farlo proprio con i giovani perché so di potergli dare qualcosa e la mia esperienza può essere un esempio”. Infine, rivolgendosi ai ragazzi, lo stesso Massaro ha affermato che “per voi è stata una settimana di divertimento. Dovete dire grazie a chi vi ha fatto lavorare e migliorare in questa settimana. Dovete dire grazie ai vostri genitori perché vi hanno dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza. E per me è stato un piacere partecipare e concludere questo camp e spero che ce ne saranno tanti altri all’insegna del divertimento”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Massaro: “Dissi no all’Inter, onorando sempre la maglia. Su Donnarumma…”

Instagram, Massaro e la maglia di Donnarumma

Conclusosi il Milan Academy Junior Camp a Lamezia Terme

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy