news milan

MANTOVA-MILAN, Mihajlovic in conferenza: “Mi aspettavo di più”

Siniša Mihajlović, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Il tecnico del Milan, Sinisa MIhajlovic non è per nulla soddisfatto dalla prestazione della sua squadra contro il Mantova

Edoardo Lavezzari

Dopo aver parlato ai microfoni di Premium Sport, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha commentato la prestazione del Milan anche in conferenza stampa, queste le sue parole: "Era una partita importante per migliorare la condizione fisica. La partita di oggi non è stata positiva, mi aspettavo qualcosa di più. Anche nel negativo ho visto però del positivo: su chi posso contare e su chi no. Il derby sarà una partita importante da preparare al meglio. Le risposte positive che volevo non le ho avute, è il campo che parla, se non te lo meriti non giochi".

Si parla di Balotelli: "Deve migliorare la condizione, mi aspettavo di più dagli altri che sono stati con noi dall'inizio. Mi riferisco a tutti, dovevano far meglio. Montolivo così e così, altri mi aspettavo di più. Dobbiamo vedere per il derby su chi contare, dobbiamo mettere in campo gente con la gamba e voglia di giocare".

I lati positivi del match: "Bonaventura è stato uno dei migliori. Quando rientreranno i nazionali vedremo, speriamo nessuno si infortuni. Dovremo avere il coraggio di giocare il derby come lo prepareremo. Luiz Adriano è rigorista come Mario ma gli ha dato la possibilità di calciare. Sappiamo che Mario deve ritornare in condizione, quando sarà pronto giocherà. Non abbiamo mai fatto 4-3-3".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso