L'ex centrocampista del Milan Manuel Locatelli ha ringraziato i tifosi rossoneri il giorno dopo la gara di San Siro persa dal suo Sassuolo
"Peccato per il risultato, ma soddisfatti della prestazione. Avanti così! Ricevere gli applausi di San Siro è stata una di quelle emozioni che porterò per sempre nel mio cuore Grazie!". Questo il bellissimo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram da Manuel Locatelli che ieri è tornato a San Siro da avversario con la maglia del Sassuolo. Il centrocampista ex Milan a fine stagione verrà riscattato dal club emiliano.
Caricamento post Instagram...
OGGI HA PARLATO UN ALTRO EX MILAN: ECCO COSA HA DETTO L'EX ROSSONERO LUCA ANTONINI>>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA