L'ex centrocampista del Milan Manuel Locatelli ha ringraziato i tifosi rossoneri il giorno dopo la gara di San Siro persa dal suo Sassuolo

"Peccato per il risultato, ma soddisfatti della prestazione. Avanti così! Ricevere gli applausi di San Siro è stata una di quelle emozioni che porterò per sempre nel mio cuore Grazie!". Questo il bellissimo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram da Manuel Locatelli che ieri è tornato a San Siro da avversario con la maglia del Sassuolo. Il centrocampista ex Milan a fine stagione verrà riscattato dal club emiliano.

Caricamento post Instagram...

OGGI HA PARLATO UN ALTRO EX MILAN: ECCO COSA HA DETTO L'EX ROSSONERO LUCA ANTONINI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Manuel Locatelli Sassuolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti