Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Liga – Real Madrid, vicino il clamoroso ritorno di Zidane

Zinedine Zidane, Real Madrid, foto Getty Images

Zinedine Zidane, allenatore francese, dovrebbe tornare al Real Madrid per sostituire Santiago Solari, in attesa di essere licenziato: il punto

Daniele Triolo

"Secondo quanto annunciato in diretta, sul canale iberico 'La Sexta', dal giornalista Josep Pedrerol, Zinedine Zidane, allenatore francese che ha vinto tre Champions League consecutive con il Real Madrid, sarebbe ad un passo dal ritorno sulla panchina della 'Casa Blanca'.

"In attesa della conferma ufficiale, che dovrebbe arrivare dopo la Giunta Direttiva del Real Madrid, in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio 'Santiago Bernabeu', non sembrano esserci più dubbi sulla veridicità della notizia. Zidane, dunque, starebbe per tornare alla guida dei 'Blancos'.

"Sarebbe, nel caso, il terzo allenatore della stagione, disgraziata, della formazione madrilena dopo Julen Lopetegui, esonerato il 29 ottobre 2018 e Santiago Solari, in attesa di essere licenziato. Zidane, in un primo momento, aveva dato la propria disponibilità a tornare, ma soltanto dalla prossima estate.

"Ora, però, sembra che Florentino Perez, Presidente del club più titolato d'Europa, sia riuscito a convincerlo ad anticipare di tre mesi i tempi per il nuovo matrimonio. Intanto, l'ex milanista Rivaldo ha sparato a zero sul patron delle 'Merengues'. Continua a leggere >>>

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso