Juventus e Milan si stanno affrontando in Supercoppa Italiana e Francisco Conceicao, figlio di Sergio, non sta giocando per infortunio.
Francisco Conceicao, attaccante della Juventus e figlio del tecnico del Milan Sergio, non sta giocando il match di Supercoppa Italiana per infortunio. Le sue squadre si stanno affrontando a Riyadh, all'Al-Awwal Park Stadium, stadio che ospita le partite di casa dell'Al-Nassr di Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo.
Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio di Juventus-Milan, Chico Conceicao, terzo figlio del nuovo allenatore del Diavolo, ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. Per questo motivo, l'allenatore bianconero ha schierato al suo posto il turco Kenan Yildiz, il cui gol al 20esimo minuto sta momentaneamente decidendo la semifinale di Supercoppa. La squadra che vincerà stasera affronterà l'Inter di Simone Inzaghi in finale lunedì 6 gennaio. I nerazzurri, ieri sera, hanno vinto 2-0 contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries.