Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inzaghi alla RAI: “Ci è mancato solo il gol”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio (credits: GETTY Images)

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione della sua squadra al termine della semifinale di andata di Coppa Italia

Edoardo Lavezzari

Al termine di Lazio-Milan, semifinale di andata di Coppa Italia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di RAI Sport, queste le sue parole: "Ci è mancato solo il gol, ma i ragazzi hanno fatto una grande squadra contro il Milan, la squadra più in forma della Serie A a cui non abbiamo concesso nulla. Questo è di buon'auspico, anche se c'è rammarico per non aver segnato".

Acerbi: "Sta facendo grandi cose, ma tutti i difensori hanno fatto una gara attenta contro Piatek, Calhanoglu e Suso che sono giocatori che hanno grandissima qualità. Ci è mancato solo il gol, ma ho grande disponibilità da parte dei ragazzi, in questo senso voglio fare un grande elogio a Bastos".

Il derby: "Siamo orgogliosi di questa semifinale, sappiamo che avremo meno tempo a disposizione della Roma perchè il calendario ha voluto che giocassimo sabato, ma ci prepareremo al meglio".

Il Milan: "Ha fatto pochissimo, non ha mai impegnato il nostro portiere, spiace non aver vinto, ma siamo scesi in campo e abbiamo fatto una grande partita. Sapevamo che il Milan ha grandissima qualità, ma siamo stati bravi a non concedere nulla, ma in questo momento le cose vanno così e il pallone non entra in porta, tra un mese e mezzo ce la giocheremo a San Siro e vedremo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso