Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter, caos Icardi: il nuovo capitano della squadra è Handanovic

Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter (credits: GETTY Images)

L'Inter, attraverso il proprio account Twitter, ha comunicato che il nuovo capitano della squadra sarà Handanovic. Niente più fascia per Icardi

Salvatore Cantone

Situazione davvero paradossale in casa Inter. Nelle ultime settimane tiene banco il rinnovo di Icardi e le parole di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, che durante la trasmissione Tiki Taka ha rilasciato altre dichiarazioni che hanno fatto discutere: "Escono tante cavolate intorno a Mauro, per esempio una multa inesistente o Icardi seduto a vedere una partita accanto all'ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. Non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori. Spalletti?  Lautaro Martinez ha fatto gol con il Parma anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez. Spalletti approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c'è rivalità".

Il club neroazzurro, però, ha deciso questa volta di reagire, e ha comunicato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che Samir Handanovic è il nuovo capitano della squadra. Ecco il tweet che sicuramente scatenerà tante polemiche nelle prossime ore.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso