La Roma elimina il Milan ai quarti di Europa League. I rossoneri, quindi, non incasseranno più, per questa stagione, soldi dalle partite europee. Ecco gli incassi totali del 2023-24.
EUROPA LEAGUE
Incassi Milan in Europa, crollo totale rispetto la scorsa stagione: le cifre
Incassi Milan, netto calo rispetto alla scorsa stagione
—Calcio e Finanza ha reso pubblici quelli che dovrebbero essere gli incassi provenienti dalle competizioni europee del Milan. Un netto calo, come era prevedibile, rispetto alla passata stagione, dove i rossoneri si erano spinti fino alle semifinali di Champions League. Con l'uscita ai quarti di Europa League contro la Roma i rossoneri dovrebbero incassare circa 55 milioni di Euro, di cui 48 provenienti soltanto dalla Champions League. La stagione scorsa, dove il Milan incassò addirittura 87,5 milioni di Euro grazie al raggiungimento della semifinale della massima competizione europea. Piccolo aumento rispetto al 2021/2022, dove il club rossonero incassò invece 45 milioni di Euro uscendo ai gironi. LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Pioli cronaca di una tattica suicida. Un film già visto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA