Ibrahimovic: “Ho dominato ogni anno, mi manca la Champions ma…”

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, ha parlato a Sky Sport della sua carriera e dei trofei vinti. Manca la Champions League, ma…

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Intervistato da Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, l’ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della sua carriera e delle tante vittorie raggiunte, alle quali ne manca una.

Ecco le parole dello svedese, in un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda domani: “Un trofeo mi manca, ma dico a me stesso: se avessi vinto la Champions sarei diventato il più forte? No. Non vincendola sarei diventato il peggior giocatore? No. Voglio vincerla a tutti i costi, ogni anno che la gioco voglio vincerla: ma se giro la cosa, ogni giocatore che ha fatto un anno super e ha vinto la Champions poi dopo è sparito e non ha vinto nulla. Io, in continuità ogni anno ho vinto, e quando dico ogni anno è ogni anno: non cambierò questi 20 miei anni o i 33 trofei che ho vinto per una Champions, perchè ho dimostrato ogni anno chi fossi e ho dominato ogni anno”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ibrahimovic: “Raiola mi mostrò i gol di Sheva e Pippo e disse…”

Ibrahimovic racconta: “Quante difficoltà nelle giovanili del Malmoe”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy