Ruud Gullit, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di RMC Sport della più stretta attualità rossonera: "Gattuso? Sta provando a riportare in alto il Milan. Sono molto contento, ho visto la gara con la Roma ed è andata abbastanza bene. Ovviamente non è più il Milan delle stelle, ma Gattuso ha rinforzato tanto la squadra e ora vedo tutti che combattono in campo. Per me è difficile dare un giudizio più preciso perché in Olanda non si vede il calcio italiano, ora si guarda la Premier e la Liga. Vediamo un po' di più la Juve e il Napoli. La prossima settimana ci sarà il derby, l'Inter non sta giocando bene e il Milan ha iniziato male ma il derby è sempre il derby. Non so chi sarà favorito, ma ovviamente mi auguro che il Milan possa vincere.
news milan
Gullit: “Milan? Non sono riuscito a parlare con nessun dirigente…”
L’ex giocatore del Milan, Ruud Gullit, ha parlato della più stretta attualità rossonera, soffermandosi su Gattuso e sugli attuali dirigenti
Sulla proprietà del Milan: "Sappiamo solo che a novembre devono pagare 300 milioni... Non so cosa sta succedendo al Milan, ho provato a parlare con qualche dirigente ma è stato impossibile. Non è bello quello che sta succedendo, ma non so dire altro. Mi è dispiaciuto non poter parlare coi dirigenti nonostante i tentativi, prima era semplice. Berlusconi? Non lo sento, ma Galliani lo vedo spesso. Ho visto poi Gandini della Roma, recentemente".
Su Galliani in politica: "Ho sentito, vuol diventare senatore. Gli faccio l'in bocca al lupo".
Sul Var: "All'inizio del campionato ero a Londra con la FIFA e ho visto un esempio del VAR. C'è voluto 2 minuti per prendere una decisione... Ho paura che l'arbitro se ne approfitti dell'utilizzo del VAR. E' vero che siamo all'inizio, ma il gioco deve essere veloce e il VAR va utilizzato nei momenti giusti. Per un fuorigioco chiaro non si deve utilizzare il VAR. Secondo me è utile, ma deve essere utilizzato bene".
Sull'Italia e Olanda fuori dal Mondiale: "Per gli italiani è peggio, è un disastro. L'Olanda invece era già abituata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA