GUIDA TV – Sampdoria-Milan: live DAZN, matchday Milan TV

GUIDA TV – Sampdoria-Milan: live DAZN, matchday Milan TV

Serie A, 29esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Sampdoria-Milan, sabato 30 marzo 2019. Orari, programmi e canali.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo la sosta per le Nazionali, si avvicina il rientro in campo per la Serie A. Sabato sera a Marassi si affrontano Sampdoria e Milan.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Sampdoria-Milan.

SU DAZN

Dalle ore 20:15, su DAZN appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sullo stesso live, alle ore 20:30, la diretta della partita.

SU MILAN TV

Ancora Marassi e ancora una squadra genovese. Per riscattare il Derby d’andata, il Milan ha battuto 3-2 la Sampdoria a San Siro in una gara molto difficile che aveva visto i blucerchiati ad un certo punto del primo tempo in vantaggio 2-1. Per iniziare bene il nuovo anno solare, i rossoneri si sono qualificati proprio a Marassi ai Quarti di finale di Coppa Italia, superando la squadra di Giampaolo ai tempi supplementari. Per riscattare invece la sconfitta di misura a Jeddah in Supercoppa di Lega, ancora Genova e ancora in Ferraris per un importantissimo Genoa-Milan 0-2 lo scorso 21 gennaio. Proprio perché per la nostra squadra la posta in palio sabato sera è nuovamente altissima e proprio perché bisogna fare di tutto per ripetersi a Genova, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida in anticipo tv Dazn.

I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Marassi. Il pre-gara garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Samu Castillejorilasciate in esclusiva a Milan TV durante la settimana di vigilia della sfida, oltre a quelle del nostro allenatore, Rino Gattuso, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra rossoneri e liguri, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalla zona Mix dello stadio genovese. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta.

Come accaduto contro il Chievo tre settimane fa, il Milan sarà la prima delle squadre in corsa Champions a scendere in campo dall’inizio. La grande opportunità è quella, in caso di vittoria, di mettere pressione sulle concorrenti. Ma l’avversario è di livello, anche perché con la vittoria di Reggio Emilia la Samp ha rilanciato le proprie ambizioni europee. Fino ad oggi lo score contro le squadre genovesi nel corso della stagione, da parte del Milan, è ottimo, ma come sempre accade nel nostro calcio la partita più importante di tutte è solo ed esclusivamente la prossima.

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy