GUIDA TV – Atalanta-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

Serie A, 24esima giornata – Ecco la nostra guida Tv: dove e come vedere la diretta di Atalanta-Milan, sabato 16 Febbraio 2019. Orari, programmi e canali tv

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SU DAZN

Sabato 16 febbraio, alle 20.30, è in programma uno spareggio fondamentale per la Champions League: all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, infatti, il Milan di Gennaro Gattuso sarà ospite dell’Atalanta. L’obiettivo è provare ad allungare sugli orobici in classifica, con i meneghini al momento a +1. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Dazn: pre-partita dalle 20.15.

SU MILAN TV

Calabria e Bonaventura. Le immagini di questi due giocatori si sovrappongono a quelle dell’ultima vittoria rossonera a Bergamo. Era il 31 maggio 2015: Davide esordiva in Serie A, Jack segnava una doppietta. Passato, ma non remoto. Il presente è quello invece degli ex bergamaschi che militano nel Milan: Kessie titolare sempre, Conti in netta ripresa, Caldara atteso in gruppo a Milanello dopo l’infortunio di fine ottobre. Con un sorriso rivolto anche all’atalantino Pasalic, nei cuori rossoneri per il rigore di Doha e lo storico gol in 9 contro 11 di Bologna. Alla luce di tutto questo, per i fedelissimi del Club channel milanista nuovo appuntamento sabato 16 febbraio con Giorgia Palmas, alla guida di un Matchday live dallo studio costantemente collegato con l’Atleti Azzurri d’Italia in compagnia di ospiti e contenuti esclusivi. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Bergamo e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni di una sfida di enorme importanza per i nostri colori. Si tratta in ogni caso di un Atalanta-Milan in anticipo rispetto alle ultime, altrettanto decisive, sfide tra le due squadre. Nel maggio 2017 e nel maggio 2018 la gara di Bergamo terminò in entrambi i casi 1-1, garantendo di fatto l’ammissione europea del Milan poi conquistata nelle due gare successive, contro il Bologna a San Siro due anni fa e contro la Fiorentina un anno fa sempre a San Siro. In questo caso neroblu e rossoneri vanno in campo alla quinta giornata di ritorno: ci saranno altre 14 partite per continuare a lottare per l’Europa che conta.

Fonte: acmilan.com

INTANTO, ECCO LE PAROLE ODIERNE DI KESSIE’: CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy