GENOA MILAN ULTIME NEWS - Il Milan si è messo subito al lavoro in vista del match di Marassi contro il Genoa: il report di oggi da Milanello
Milan-Parma 2-2, Pioli: "Non vogliamo perdere, ci crediamo sempre" | VIDEO
Genoa-Milan, il report di oggi da Milanello: Ibra in gruppo
GENOA MILAN ULTIME NOTIZIE - (Fonte acmilan.com) Continua senza sosta l'attività dei rossoneri. Anche questa mattina, dopo il 2-2 contro il Parma, squadra a Milanello per iniziare la preparazione della prossima e ravvicinata partita di campionato che vedrà il Milan di scena a Marassi, in casa del Genoa, mercoledì 16 dicembre alle 20.45.
IL REPORT Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di San Siro. In campo, invece, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura, il resto della rosa. Per loro, sul centrale, spazio ad alcuni torelli a tema, poi a una serie di esercitazioni sul possesso possesso, a un lavoro tecnico e infine a una partitella su campo ridotto con le porticine.
MARTEDÌ 15 DICEMBRE Per martedì, a Milanello, alla vigilia di Genoa-Milan, è in programma la rifinitura al mattino. Non è prevista, invece, la conferenza stampa di Mister Pioli.
SECONDO SKY, PERO', IBRA VA VERSO IL FORFAIT>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA