"ULTIME MILAN - Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match di Coppa Italia contro la Lazio. Queste le dichiarazioni di Gattuso:
news milan
Gattuso a Milan TV: “Prestazione da dimenticare. Presa una mazzata”
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match di Coppa Italia contro la Lazio: le sue dichiarazioni
"Su cosa non è andato stasera: “Penso un po’ tutto. Non è stata una delle nostre migliori partite. Fatto fatica in fase di possesso e di non possesso. Nel primo tempo siamo stati ordinati, abbiamo rischiato poco. Poi siamo ripartiti lenti, nel giro palla, ci hanno messo in difficoltà. Prestazione da dimenticare”.
"Sull'atteggiamento del Milan: “Atteggiamento preoccupato, un po’ di sfiducia. Alla prima occasione, abbiamo dato campo agli avversari sul contropiede. A livello mentale, tecnico, fisico, stiamo facendo fatica. Si nota tutto questo”.
"Sul ritorno in campo di Mattia Caldara: “Caldara ha fatto una buona partita, tutto sommato. Aveva solo bisogno di un’opportunità. La Lazio lo lasciava giocare, ha fatto bene”.
"Sull'abulia sotto porta di Krzysztof Piatek: “Il problema non è Piatek, è tutta la squadra. Con le due mezze punte abbiamo sempre sbagliato in campo aperto, potevamo giocare in verticale e non ci siamo andati. Il problema è di tutti”.
"Su come si riparte per domenica: “Abbiamo preso una mazzata. Oggi abbiamo deluso anche i nostri tifosi, c’era il pubblico delle grandi occasioni. Dobbiamo recuperare le energie ed andare a battagliare a Torino”. Per le pagelle dei calciatori rossoneri, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA