Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Nations League, Francia-Belgio

Francia, Theo Hernandez trascina ‘i galletti’ in finale di Nations League

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France scores their side's third goal during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Grazie ad un gol al 90', Theo Hernandez ha segnato il gol del 3-2 in Francia-Belgio: 'galletti' qualificati in finale di Nations League

Enrico Ianuario

Una gara incredibile, ricca di colpi di scena e giocata a ritmi più che elevati. Francia-Belgio, seconda semifinale della Nations League, è terminata 3-2 in favore dei francesi. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti grazie alle reti di Carrasco e Lukaku, la squadra di Didier Deschamp ha ribaltato il risultato, rimontando di tre gol. Benzema prima, Mbappé dopo su rigore hanno pareggiato i conti, mentre è del terzino del Milan Theo Hernandez il gol della vittoria finale. I 'galletti' affronteranno in finale la Spagna, vincente nella semifinale contro l'Italia. Milan, Pioli presente al Festival dello Sport: ecco le sue parole.

tutte le notizie di