Secondo quanto riportato da RMC Sport, Theo Hernandez e Mike Maignan potrebbero essere titolari nel match tra Francia e Germania

Rafael Leao AC Milan derby Milan-Inter 3-2 Serie A 2022-2023

Inter-Milan, i 10 gol più belli segnati nel derby di Milano | VIDEO

Secondo quanto riportato da RMC Sport, noto portale sportivo francese, Theo Hernandez e Mike Maignan potrebbero essere titolari nel match tra Francia e Germania.

Nonostante le assenze e le terapie degli ultimi giorni, i due giocatori del Milan potrebbe essere comunque schierati nell'amichevole contro la Germania che chiude questa sosta delle nazionali. I tifosi rossoneri speravano che il ct Deschamps potesse risparmiarli, anche tenendo conto del lavoro svolto da entrambi durante la settimana, ma l'ex tecnico della Juventus parrebbe deciso a schierarli anche sul prato verde del Westfalenstadion.

Theo Hernández AC Milan amichevole Real Madrid-Milan 3-2 precampionato 2023-2024

A tal proposito, infine, come riportato sul profilo Twitter del giornalista francese Julien Froment, Theo Hernandez ha preso parte all'ultimo allenamento di giornata della Francia. LEGGI ANCHE: Milan, in vendita i biglietti per il match contro la Lazio >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti