Nella giornata di domani, sabato 23 marzo, alle ore 21:00, al 'Parc Olympique Lionnais' di Lione andrà in scena il match tra Francia e Germania, valevole come amichevole in preparazione per Euro 2024, a cui non dovrebbe prendere parte Mike Maignan. Il portiere del Milan, infatti, nel corso degli ultimi giorni non ha preso parte agli allenamenti de 'Les Bleus', svolgendo la seduta con i compagni di Nazionale solamente nella giornata odierna. Questo perché, almeno nei primi giorni, ha accusato ancora qualche problemino di lieve entità in seguito all'intervento sul tiro di Karol Swiderski nel match contro il Verona.
ULTIME MILAN NEWS
Francia, Maignan non partirà titolare contro la Germania: il motivo
Oggi, quindi, l'edizione online del quotidiano 'Le Parisien', ha fornito le ultime notizie in merito alla probabile formazione della Francia per il match contro la Germania. Nell'undici di partenza non figura Mike Maignan, anche se si precisa che la sua assenza è dovuta alla mancanza di allenamenti negli ultimi giorni e non a qualche problema particolare. Non dovrebbero partire dal 1' neanche Theo Hernandez e Olivier Giroud, compagni di 'Magic Mike' al Milan.
Francia-Germania, Mike Maignan parte dalla panchina
—FRANCIA (4-3-3): Samba; Koundé, Pavard, Upamecano, L. Hernandez; Zaire-Emery, Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Thuram, Mbappé. CT: Didier Deschamps. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Una big di Premier League punta forte su Gyokeres>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA