Mancano pochi minuti dall'inizio di Arsenal-Milan, ottavo di finale di ritorno di Europa League l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha presentato così il match ai microfoni di Sky Sport: "Un conto sono le percentuali, un conto è crederci e mi sembra che la squadra e i ragazzi stasera siano liberi mentalmente, hanno rotto il ghiaccio a questi livelli giovedì scorso. Speriamo giochino bene i ragazzi, poi faremo i conti a fine partita".
news milan
Fassone a Sky: “Situazione finanziaria del club ottima. Elliott? Ottimi rapporti”
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di Arsenal-Milan di Europa League
Le voci societarie: "All'interno del club c'è molta serenità, io sono molto sereno e cerco di trasferirlo a tutti, poi sono tutta una serie di rumors da prima del closing a cui sono abituato e sono ottimista. Le proposte ci sono, il rifinanziamento si rifarà, il rapporto tra il presidente e Elliott è ottimo, guardiamo al futuro con serenità".
Le scadenze con Elliott: "Potremmo incontrare la UEFA con Elliott, potrebbe essere una soluzione, la UEFA vuole notizie sulla continuità del club e io credo di poterla assicurare o perchè il rifinanziamento verrà fatto o perchè Elliott garantirà. Prolungare il debito con Elliott? Potrebbe esser un'alternativa, ma non credo, ci sono tutti gli elementi perchè il Milan abbia un buon futuro".
Su Gattuso: "Non esiste una data prefissata con lui per il rinnovo, ma c'è un ottimo rapporto con lui, siamo stati molto chiari con lui fin dall'inizio e lui ha già dimostrato quello che doveva, ha raccolto numeri impressionanti, non ci deve dimostrare nulla, poi ci sono tempi da rispettare, ma non in relazione ai suoi risultati. Stiamo aspettando il momento giusto per affrontare la discussione, penso che arriverà presto".
L'incontro con la UEFA: "Spero non ci sia la necessità di portare all'incontro i rappresentati di Elliott, perchè penso e spero di avere delle buone carte in mano, poi nella vita bisogna sempre avere un piano B".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA