Euro 2016: Germania-Italia, i bookmakers non vedono azzurro ma..

Euro 2016: Germania-Italia, i bookmakers non vedono azzurro ma..

L’Italia non parte con i favori del pronostico, ma già una volta i bookmakers hanno sbagliato, prendendo un abbaglio di nome Brexit…

di Redazione

Nonostante la sconfitta patita quest’inverno con la Germania (1-4 il risultato finale), storicamente il confronto statistico con i tedeschi ha sempre premiato gli azzurri nelle grandi competizioni ufficiali. Per ora il computo è di 4 vittorie dell’Italia e 4 pareggi. Mai una sconfitta. Quasi da fare gli scongiuri insomma.

Secondo quasi tutti i Bookmakers, la Nazionale di Joachim Loew resta la favorita di questa sera, nonostante le quote dell’Italia (guarda qui quelle di Unibet) siano in netto miglioramento. La vittoria dell’Italia è pagata mediamente tra i 3 e i 4 euro, il pari è dato stabile a 3, mentre il successo della Germania sul 2,20/2,30. Gli azzurri quindi non sono i favoriti.

Ma anche nel 2006, guarda caso in Germania, non lo erano. Quindi, non si sa mai. Ecco perchè c’è anche chi invoglia a puntare distribuendo bonus gratuiti. I bookmakers spesso si sbagliano e per capirlo basta riportare alla mente quanto successo con la Brexit. L’uscita dall’Europa del Regno Unito era vista come ipotesi improbabile. E invece…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy