news milan

Euro 2016: Germania-Italia, i bookmakers non vedono azzurro ma..

PARIS, FRANCE - JUNE 27: Antonio Conte head coach of Italy celebrates his team's 2-0 win with his team players and staffs after the UEFA EURO 2016 round of 16 match between Italy and Spain at Stade de France on June 27, 2016 in Paris, France.  (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L'Italia non parte con i favori del pronostico, ma già una volta i bookmakers hanno sbagliato, prendendo un abbaglio di nome Brexit...

Redazione

Nonostante la sconfitta patita quest'inverno con la Germania (1-4 il risultato finale), storicamente il confronto statistico con i tedeschi ha sempre premiato gli azzurri nelle grandi competizioni ufficiali. Per ora il computo è di 4 vittorie dell'Italia e 4 pareggi. Mai una sconfitta. Quasi da fare gli scongiuri insomma.

Secondo quasi tutti i Bookmakers, la Nazionale di Joachim Loew resta la favorita di questa sera, nonostante le quote dell'Italia (guarda qui quelle di Unibet) siano in netto miglioramento. La vittoria dell'Italia è pagata mediamente tra i 3 e i 4 euro, il pari è dato stabile a 3, mentre il successo della Germania sul 2,20/2,30. Gli azzurri quindi non sono i favoriti.

Ma anche nel 2006, guarda caso in Germania, non lo erano. Quindi, non si sa mai. Ecco perchè c'è anche chi invoglia a puntare distribuendo bonus gratuiti. I bookmakers spesso si sbagliano e per capirlo basta riportare alla mente quanto successo con la Brexit. L'uscita dall'Europa del Regno Unito era vista come ipotesi improbabile. E invece...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso