Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Empoli, incidente stradale per l’ex rossonero Niang: le sue condizioni

M'Baye Niang Empoli
M'Baye Niang, ex attaccante del Milan oggi all'Empoli, coinvolto in un incidente stradale. Ecco le ultime news sul giocatore franco-senegalese
Daniele Triolo Redattore 

M'Baye Niang, classe 1994, attaccante dell'Empoli con un passato nel Milan, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella città toscana. Lo ha riferito l'agenzia di stampa 'ANSA'. Non risulterebbero, fortunatamente, feriti nel sinistro.

Da una prima ricostruzione effettuata, il giocatore franco-senegalese, a bordo di una Mercedes insieme ad un'altra persona, avrebbe colpito un furgone e due auto in sosta (in una delle quali c'era una persona a bordo), finendo la sua corsa contro il muro. L'episodio è accaduto ieri sera poco dopo le ore 21:00.


Per l'ANSA, non è chiaro chi guidasse la Mercedes, se Niang o l'altra persona. Non si tratta, ad ogni modo, del primo incidente stradale per Niang da quando è tornato in Italia, nell'Empoli, proveniente dalla compagine turca dell'Adana Demirspor nel corso dell'ultimo calciomercato di gennaio.

Un sinistro si era verificato a fine febbraio. E già all'epoca del Milan, come si ricorderà, c'erano stati un paio di episodi simili, in anni diversi. Oggi Niang, illeso, sarà regolarmente a disposizione del suo allenatore, Davide Nicola per l'allenamento pomeridiano in vista della sfida di domenica a Roma contro la Lazio. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Sacchi: “Via Pioli? Consiglio uno di questi due” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.