Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME NEWS

DAZN annuncia la ‘modalità free’: ecco quali partite saranno gratuite

Serie A, la classifica degli ascolti su Dazn: Juve in testa, Milan seconda (getty images)
DAZN, piattaforma streaming di venti sportivi, ha annunciato l'introduzione della 'modalità free'. Ecco di cosa si tratta
Matteo Boninsegna

DAZN, piattaforma streaming di eventi sportivi, ha annunciato l'introduzione di una 'modalità free', ovvero un sistema di contenuti che saranno visibili senza abbonamento.

La novità sarà di livello mondiale e, in Italia, partirà dal 26 gennaio. Con essa si potranno vedere incontri di La Liga, FA Cup, Serie A eBay Femminile e molto altro ancora in modo completamente gratuito. Per accedere al servizio basterà accedere a dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free a disposizione, registrarsi in modo gratuito inserendo nome, cognome e un e-mail di riferimento.


Si parte con la super sfida di FA Cup tra Tottenham e Manchester City del 26 gennaio. Un altro grande match che sarà visibile sarà l'incontro tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dell'1 febbraio nella Riyadh Season Cup, tra Al Naso e Inter Miami.

Stefano Azzi, Ceo di DAZNItalia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Le sue parole riportate da Il Giornale: "La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport". LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan - Il club convoca due CDA con chiari obiettivi>>>

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.