Non solo in Italia è viva la cultura del sospetto, ma anche in Spagna. Sono arrivate, infatti, le prime insinuazioni che pongono delle ombra sul sorteggio odierno di Champions League, che ha messo di fronte Atletico e Real già in semifinale.
news milan
Dalla Spagna – Sospetti sul sorteggio Champions
Dai media spagnoli emergono i primi sospetti sul sorteggio di oggi che per le semifinali di Champions League ha stabilito le sfide Juve-Monaco e Atletico-Real
La cosa non è andata giù al quotidiano AS, vicino alle vicende dei Blancos: al centro delle polemiche l'abbinamento fra le due squadre di Madrid, uscito dalle palline del sorteggio Uefa per mano dell'ex-attaccante gallese della Juventus Ian Rush.
"Bolas calientes? Muy misterioso cuando salio la del Atleti", cioè "Palline bollenti, molto misterioso quando è uscita quella dell'Atletico": questo è il titolo del quotidiano madridista. Per quest'ultimo, infatti, Rush avrebbe "mescolato con forza" le quattro palline nell'urna prima di estrarre quella del Real, e poi sarebbe "andato direttamente a quella dell'Atletico senza praticamente muovere le palline rimanenti". Cosa che però non sembra corrispondere al vero, dato che dalle immagini si nota come le palline siano state mescolate dal dirigente Uefa accanto a Rush e non dall'ex giocatore.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA