Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in diretta da Palazzo Chigi, ha annunciato la proroga delle misure restrittive fino al 3 maggio

ULTIME NEWS - Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in diretta da Palazzo Chigi, ha annunciato la proroga delle misure restrittive fino al 3 maggio con alcune modifiche. Ecco quali: "Proroghiamo le misure restrittive fino al 3 maggio, una decisione difficile ma necessaria di cui mi assumo tutte le responsabilità politiche. Le misure cautelative stanno dando i primi frutti, per questo bisogna continuare a mantenere le distanze sociali. Dal 14 aprile riaperte cartolerie, librerie e attività forestali". Intanto Ralf Rangnick ha parlato dei suoi contatti con il Milan: LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI >>>

Il Premier Giuseppe Conte Coronavirus

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti