Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Conti, distanza minima tra Milan e Atalanta: lunedì si chiude

Andrea Conti, terzino dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

E' in corso in questi minuti l'incontro tra le dirigenze di Milan e Atalanta per discutere del passaggio in rossonero del terzino Andrea Conti

Donato Bulfon

23:01 - Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la distanza tra Milan e Atalanta per Conti è minima. I rossoneri sono fermi a 23 milioni più bonus, i nerazzurri ne vogliono 25. Lunedì le parti si aggiorneranno per chiudere: nessun riferimento alla clausola del 30% sulla rivendita di Petagna, mentre nell'affare dovrebbe entrare Pessina.

22:05 - Secondo quanto rivelato da Sportitalia, è terminato il summit tra Milan e Atalanta, con esito positivo. C'è la fumata bianca tra le società, appianate le divergenze che avevano caratterizzato gli incontri precedenti, Per Conti è pronto un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.

20:35 - Come raccolto dalla redazione di PianetaMilan.it, è in corso in questi minuti l'incontro tra le dirigenze di Milan e Atalanta per discutere del passaggio in rossonero del terzino Andrea Conti. Le due società cercano di trovare l'accordo per il giovane terzino destro, dopo che l’agente del calciatore ha dichiarato ormai conclusa l'esperienza bergamasca del proprio assistito. Il Milan con il passare dei giorni si è pian piano avvicinato alle richieste di Percassi, tanto da offrire una cifra vicino ai 25 milioni di euro. Ora, l'incontro decisivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso