Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Compagnoni: “Kessie fondamentale, ma non so se il suo futuro sarà al Milan”

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Liverpool 1-2 della Champions League 2021-2022 | News (Getty Images)

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Franck Kessie, centrocampista del Milan. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Franck Kessie, centrocampista del Milan: "Kessie è un giocatore fondamentale per il futuro del Milan ma non so se il suo futuro sarà al Milan. Quando un giocatore si avvicina alla scadenza di contratto, e il club in cui stai giocando ti vuole trattenere, ti vuole confermare, e la firma non arriva ti viene fortissimo il sospetto che il giocatore in questione abbia un accordo con un’altra squadra. Qualcuno dice “Eh, ma giocando così non può pretendere certe cifre”, ti viene il sospetto che certe cifre gliene abbiano già garantite. Non lo so, sto facendo ipotesi. Lo scorso anno forse è stato il giocatore migliore del Milan, quest’anno da subito non mi è piaciuto. Contro l’Atletico Madrid ha delle responsabilità pesanti. Quest’anno Kessie non è lui anche se ha qualche sprazzo, perché rimane un grande giocatore. Ma se ripenso al Kessie delle gare in Europa League con il Manchester quest’anno non lo abbiamo visto quasi mai”.

tutte le notizie di