Gara da dimenticare quella da poco terminata per il Chelsea dell'ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. I Blues, infatti, con in campo anche l'ex attaccante del Milan Gonzalo Higuain, sono stati letteralmente travolti dal Manchester City di Pep Guardiola, subendo una vera e propria lezione di calcio dai Citizens che per ora raggiungono in vetta alla Premier il Liverpool che ha però una gara in meno.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Chelsea, brutta sconfitta per Sarri e Higuain: tecnico a rischio
Pesante sconfitta per Chelsea di Maurizio Sarri e dell'ex attaccante del Milan, Gonzalo Higuain. Il Manchester City di Pep Guardiola vince 6-0: il tecnico italiano è ora a rischio
Nello specifico, partenza di fuoco del City che era in vantaggio di quattro reti già dopo 25 minuti, grazie alle reti di Sterling, la doppietta di Aguero e la rete di Gundogan. Chelsea in balia dell'avversario, incapace di reagire e tornare in gara anche solo con un gol. Nella ripresa, continuano a spingere i ragazzi di Guardiola, che segnano ancora con Aguero (su rigore, ndr) e Sterling. Con questa pesante sconfitta, torna in bilico e a rischio la panchina di Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA