Difficilmente Jan Vertonghen dimenticherà questo mercoledì sera. Il difensore del Tottenham ha marchiato a fuoco l'ottavo di finale di andata contro il Borussia Dortmund servendo l'assist del gol del temporaneo uno 1-0 e a Son, ma soprattutto a siglato la seconda rete del match. A completare la festa degli "Spurs", che hanno già più di un piede ai quarti di finale a questo punto, ci ha pensato Fernando Llorente, con il gol del definitivo 3-0 sui tedeschi. Nell'altra partita della serata il Real Madrid ha avuto la meglio di un Ajax mai domo, a cui sono stati annullati due gol, grazie alle reti di Benzema e Asensio. In mezzo il pareggio temporaneo di Ziyech. Al Bernabeu i "blancos" partono favorissimi, ma dovranno fare attenzione ai "Lanceri.
Pianeta Milan![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/_Na5bhCgXxboAdsE0c9WftK34iA=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/201608/Carlo_Ancelotti_Bayern_Monaco.jpg)
news milan
Champions League: Tottenham a valanga. Il Real soffre, ma vince
Serata ricca di emozioni in Champions League. Esulta il Real Madrid, ma soprattutto il Tottenham che ha strapazzato il Borussia Dortmund
© RIPRODUZIONE RISERVATA