Domani sera Milan e Cagliari si affronteranno a San Siro, ma per i rossoblu è una vigilia tutt'altro che normale. La squadra, pronta a partire alla volta di Milano dopo la conferenza stampa di Rolando Maran, ha dovuto fare i conti con la protesta dei pastori sardi, preoccupati dai prezzi del latte. I manifestanti si sono riuniti davanti al centro sportivo dei rossoblu, chiedendo alla squadra di non partire per Milano in segno di solidarietà: "Vogliamo difendere solo i nostri diritti. Noi produciamo il latte a un euro più Iva e non torniamo indietro, se non riescono a venderlo a un prezzo decente non è colpa nostra" dicono i pastori, riporta gazzetta.it.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Cagliari: solidarietà con i pastori sardi sul prezzo del latte
Alcuni allevatori sardi hanno protestato per il prezzo del latte davanti al centro sportivo del Cagliari incassando la solidarietà dei giocatori
In attesa di sviluppi, intanto, si registra la solidarietà di Niccolò Barella e Joao Pedro, che si sono schierati con gli allevatori, aiutandoli a versare dei barili di latte in strada in segno di protesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA