La sconfitta di oggi del Milan al Bentegodi di Verona, ha lasciato perplessi molti tifosi rossoneri come, ad esempio, il figlio di un famoso personaggio legato a sport ed imprenditoria.
Ecco, infatti, le parole del noto manager Flavio Briatore sul proprio profilo Twitter, in relazione al momento dei rossoneri ed il dispiacere di suo figlio Falco Nathan: “I tifosi del Milan contestavano Galliani e Berlusconi! Questa estate erano tutti per il nuovo, Bonucci e Romagnoli non possono giocare vicini. Fassone e Mirabelli forse il Milan è troppo per loro. Mi spiace per mio figlio milanista che rimpiange Adriano e Silvio #milan @berlusconi“.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
I dati non mentono: Milan, numeri di una stagione fallimentare
Gattuso alla RAI: “Dobbiamo migliorare l’aspetto mentale”
Mirabelli: “Raiola? Faremo i conti alla fine. Sul mercato scelte giuste”
Verona-Milan, Gattuso: “Non sono Padre Pio, non faccio miracoli”
Verona-Milan: le nostre pagelle
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
Il caro Dr.Berlusconi prima di andarsene ha inaridito il suo giocattolo Milan,risparmiando l’inverosimile e comprando giocatori bolliti e intascando adesso 700 milioni dai cinesi.Si abbiamo riso tanto con Lui ma negli ultimi dieci anni abbiamo anche pianto tanto !!!Dr.Briatore si interessi piuttosto di cosa fa Sua moglie non del Milan !!!
Stavamo meglio quando stavamo peggio… siamo in questa fase grazie a Silvio e al geometra, che hanno distrutto una squadra nel 2012 e ridotto a macerie i fasti che hanno raggiunto x 25 anni (i primi) di presidenza Berlusconi. Adesso è troppo facile sparare sulla crocerossa…
Briatore è il classico sciacallo, pronto ad affondare i denti quando la preda è morta. Ora parla così ma l’anno scorso diceva esattamente le stesse cose. E nessuno ricorda quest’estate, dopo le prime partite, cosa dicevano tutti? Grande Milan, grandi dirigenti, grande allenatore, grandi i cinesi, grandi acquisti …… grandi pezzi di …….
Briatore ha perfettamente ragione; il Milan ha un management che non e` all’altezza. Manca di competenza e questo e`il risultato. Date a gattuso dei giocatori veri e non delle mezze figure. Hanno riesumato Montolivo come play maker, siamo proprio alla frutta.