Intercettato dalla RAI al termine di Lazio-Milan il rossonero Lucas Biglia ha commentato così la prestazione sua e del Milan: "La Lazio è una squadra tosta, si conoscono bene. E' un buon risultato, ci giochiamo tutto a San Siro".
news milan
Biglia alla RAI: “Al momento altri più in forma, giusto che parta dalla panchina”
Al termine della semifinale di andata di Coppa Italia il rossonero Lucas Biglia ha parlato ai microfoni della RAI, ecco il suo commento sul match
Il suo ruolo: "Bakayoko in questo momento sta facendo benissimo, giusto che io parta dalla panchina".
I fischi: "Capisco i tifosi, io qui ho giocato 4 anni, ma ora vesto altri colori e penso a quelli. A Roma momenti belli e brutti, ma questo è il calcio"
La condizione: "Il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro, poi ho lavorato tantissimo per tre mesi, ma per tornare al top hai bisogno di giocare, sarà difficile trovare spazio perchè gli altri sono al top, ma continuerò a lavorare".
Paquetà e Piatek: "Hanno portato qualità, ma la cosa più importante era trovare equilibrio e smaltire gli infortuni. Speriamo di continuare e di non fare più gli errori che ancora facciamo".
Gattuso: "La cosa più importante è che il primo a non mollare, sicuramente da domani chiederà a tutti di fare un grande allenamento e la sua bravura inizia da li".
Il ritorno: "La Lazio è forte, si conosce da tempo e ha un bravo allenatore. Il ritorno sarà difficilissimo, non siamo contenti, ma la cosa importante era non perdere. Speriamo di fare meglio al ritorno e andare in finale".
Kessiè: "Ha preso solo un colpo, ma era meglio non prendere rischi, per sabato starà bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA