Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Berlusconi: ‘Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il Presidente più vincente’

MILAN, ITALY - MARCH 20:  AC Milan president Silvio Berlusconi gestures before the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 20, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Silvio Berlusconi ha fatto sapere di essere tornato allo stadio per assistere a Monza-Spal

Enrico Ianuario

Silvio Berlusconi è tornato ad assistere ad un match del suo Monza allo stadio Brianteo, oggi denominato 'U-Power Stadium' per motivi di sponsorizzazioni. Una gradita presenza per il pubblico presente, con l'ex presidente del Milan che non sedeva sugli spalti da prima dello scoppio della pandemia. Berlusconi ha voluto rendere noto il tutto anche sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che lo ritrae felice in tribuna. "Oggi a Monza sono tornato allo stadio. Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il Presidente più vincente della storia", queste le sue parole pubblicate sul social. Milan, le top news di oggi: riscatto Brahim, retroscena Bennacer.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI