Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Avv. Cantamessa e Ghedini: “Articoli contro Galliani diffamatori ed erronei”

Adriano Galliani (credits: acmilan.com)

Gli avvocati Leandro Cantamessa e Niccolò Ghedini hanno demolito qualsiasi accusa mossa nei confronti dell'ex A.D. Del Milan Adriano Galliani

Daniele Triolo

"Bonifici di 50mila euro ad Adriano Galliani per i diritti tv? Nulla di più falso: è quanto dichiarano, in una nota stampa ufficiale, gli avvocati Leandro Cantamessa e Niccolò Ghedini alla luce di quanto scritto questa mattina dal quotidiano torinese 'La Stampa'.

"“Gli articoli apparsi stamani su alcuni quotidiani riguardanti Adriano Galliani sono non solo diffamatori ma del tutto erronei. Andrea Silva, soggetto a cui si fa riferimento negli articoli, è un omonimo rispetto alla società MPSILVA, non è il titolare che si chiama Riccardo Silva e non ha alcuna attinenza con le vicende oggetto di indagine per le quali com'è noto Adriano Galliani è totalmente estraneo – il commento dei legali -. Il contenuto della conversazione dunque nulla ha a che vedere con il mondo del calcio e riguarda una vicenda personale trasparente e ampiamente documentata. Ovviamente si tratta di un articolo di natura pre-elettorale e altrettanto ovviamente saranno esperite tutte le azioni giudiziarie del caso”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso