Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Aubameyang: “Fortunato ad allenarmi con Maldini, Kakà e Ronaldo”

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal (credits: GETTY images)

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un'intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole

Patrick Iannarelli

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un'intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole: "Quando ero al Milan era giovane, con pochissima esperienza. Ma è stato lì che sono diventato un professionista, sono stato fortunato ad allenarmi con calciatori straordinari come Maldini, Nesta, Seedorf, Kakà e Ronaldo. Ero piuttosto timido ma anche curioso di vedere all'opera questi grandi giocatori e ho imparato tanto da loro".

Oltre a Pierre-Emerick, anche Willy e Catilina Aubameyang sono transitati nelle giovanili rossonere, grazie al padre che era uno scout del Milan: "Per chi faremo il tifo in famiglia? Sicuramente per l'Arsenal, anche se siamo tutti cresciuti a Milano. Siamo stati fortunati anche se non siamo riusciti ad imporci a Milano. Abbiamo molto rispetto per loro, ci hanno aiutato molto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso