Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un'intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole: "Quando ero al Milan era giovane, con pochissima esperienza. Ma è stato lì che sono diventato un professionista, sono stato fortunato ad allenarmi con calciatori straordinari come Maldini, Nesta, Seedorf, Kakà e Ronaldo. Ero piuttosto timido ma anche curioso di vedere all'opera questi grandi giocatori e ho imparato tanto da loro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aubameyang: “Fortunato ad allenarmi con Maldini, Kakà e Ronaldo”
Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal, non potrà sfidare il suo passato, ma lo ricorda in un'intervista rilasciata al sito ufficiale dei Gunners. Ecco le sue parole
Oltre a Pierre-Emerick, anche Willy e Catilina Aubameyang sono transitati nelle giovanili rossonere, grazie al padre che era uno scout del Milan: "Per chi faremo il tifo in famiglia? Sicuramente per l'Arsenal, anche se siamo tutti cresciuti a Milano. Siamo stati fortunati anche se non siamo riusciti ad imporci a Milano. Abbiamo molto rispetto per loro, ci hanno aiutato molto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA