Nel pre partita di Atalanta-Milan, il numero 10 dei bergamaschi Alejandro Gomez ha parlato a Milan T del match di questa sera

Papu Gomez, giocatore dell'Atalanta (credits: GettyImages).

Papu Gomez gioca a FIFA, mai disturbarlo

Alejandro Gomez ha parlato a Milan TV: “Non sarà decisiva, mancano tantissimi punti. Può servire per il morale, le due squadre stanno facendo bene. Manca ancora tantissimo alla fine. In casa cercheremo di vincere. È sempre importante avere una buona difesa ma anche segnare tanto, l’ideale è avere un equilibrio. Noi sappiamo che se facciamo tanti gol possiamo arrivare in alto e questo è il nostro obiettivo”.

ECCO LE PAROLE DI ANTONIO DONNARUMMA PRIMA DELLA GARA>>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Alejandro "Papu" Gomez, attaccante dell'Atalanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti