L'ex terzino del Milan Luca Antonini - oggi procuratore - è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in diretta su Radio 24

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

De Zerbi: "Piatek? Diventerà presto uno dei migliori"

L'ex terzino del Milan Luca Antonini - oggi procuratore - è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in diretta su Radio 24. Ecco cosa ha detto sull'attaccante rossonero Krzysztof Piatek: "Vede la porta e molto bene! Però c'è sicuramente bisogno di una squadra che gli dia i palloni giusti. Nell'occasione del gol del Milan c'è stato il suo zampino, però ha bisogno dei compagni, soprattutto di Suso che è quello che manca ora al Milan".

E' TORNATO A PARLARE DEL MILAN GONZALO HIGUAIN: ECCO COSA HA DETTO L'ARGENTINO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti