L'ex terzino del Milan Luca Antonini - oggi procuratore - è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in diretta su Radio 24
De Zerbi: "Piatek? Diventerà presto uno dei migliori"
L'ex terzino del Milan Luca Antonini - oggi procuratore - è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in diretta su Radio 24. Ecco cosa ha detto sull'attaccante rossonero Krzysztof Piatek: "Vede la porta e molto bene! Però c'è sicuramente bisogno di una squadra che gli dia i palloni giusti. Nell'occasione del gol del Milan c'è stato il suo zampino, però ha bisogno dei compagni, soprattutto di Suso che è quello che manca ora al Milan".
E' TORNATO A PARLARE DEL MILAN GONZALO HIGUAIN: ECCO COSA HA DETTO L'ARGENTINO>>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA